Testimonial

Qui puoi leggere le opinioni e i commenti di alcune persone che hanno scelto Events Angels per sposarsi e organizzare il matrimonio in Toscana o nel resto d’Italia.
Grazie a tutti gli innamorati italiani e stranieri che hanno condiviso con noi la gioia e l’emozione del loro sogno d’amore. Un abbraccio enorme a tutti!

Sposarsi in Italia! by Julia & Anthony 11-04-2012
Sono una persona veramente molto organizzata, quindi inizialmente ho pensato di seguire in prima persona l’organizzazione del mio matrimonio. Per sposarmi non avrei mai scelto un wedding planner, in circostanze normali. Comunque ho ritenuto che fosse assolutamente necessario perché desideravo sposarmi in Italia! Dovevo avere un wedding planner che mi potesse aiutare…

Ho scelto Events Angels perché mi ha offerto un sacco di opzioni di location e perché è l’unica che non ha fatto pressioni per farmi firmare un contratto immediatamente. 
In pochi giorni ho ricevuto un piano di spesa che mi è stato utile per avere una visione più chiara! Era la prima volta che mi sposavo e non avevo esperienza, così ho iniziato ad aggiungere le cose che erano importanti per me, togliendo quelle extra per rientrare nel budget di nozze che mi ero prefissata.

Lisa e Daniela hanno guadagnato la mia fiducia nel tempo e sono riuscite a guidarmi attraverso decisioni difficili con ottimi consigli. Pensavo di essere molto organizzata, ma loro erano sempre un passo avanti a me. Mi sono dovuta ricredere. Inizialmente preparavo delle liste con le cose da chiedere alla location e ai fornitori, ma poi, parlando con Lisa e Daniela, ho capito che stavo dimenticando cose molto importanti, per esempio come e dove collegare le casse per la musica del dj. Così ho fatto un passo indietro perché mi sono resa conto che Events Angels ne sapeva mille volte più di me. D’altra parte se io non sono una wedding planner un motivo dovrà pur esserci.

Erano sempre lì a sostenermi e trovare soluzioni ai miei desideri. Le ho sempre spinte al limite, spesso anche oltre. Sono consapevole di essere stata una Bridezilla! Comunque vorrei ringraziarle tanto per tutto quello che hanno fatto per noi! Ho capito quanto siano state fondamentali per rendere il giorno più importante della mia vita il più speciale.

Grazie mille per tutto!
Con amore
Julia

Matrimonio tra i vigneti della Toscana by Mary & Walter – 16/07/2011
Ci siamo innamorati la prima volta che ci siamo incontrati, abbiamo deciso in pochi mesi che volevamo sposarci il prima possibile. Volevamo una meta da sogno! Abbiamo preso in considerazione poche località ma alla fine abbiamo deciso di sposarci in Toscana, a Firenze. Abbiamo affittato una villa in campagna per trascorrere una vacanza con i nostri amici e i familiari più intimi. Ero completamente persa all’inizio, tante cose di cui preoccuparsi e davvero non sapevo da dove iniziare. Così ho iniziato a cercare un wedding planner che potesse organizzare e gestire tutto.
Dopo settimane di ricerche ho trovato un commento meraviglioso di una coppia che si era sposata con Events Angels. Avevo parlato in precedenza con altri wedding planner, ma dalla prima chiamata con loro ho avuto la sensazione che avessero capito esattamente quello che volevo e quello che stavo cercando!
Desideravo un matrimonio semplice e rilassante, io svolgo un lavoro molto impegnativo e stressante e volevo evitare tutto questo durante l’organizzazione del mio matrimonio; in passato ho visto amici arrivare al matrimonio molto stanchi. Così sono arrivata al mio matrimonio eccitata ma molto rilassata. Ho solo dovuto scegliere quello che mi piaceva senza preoccuparmi di niente.

Vorrei esprimere la mia immensa gratitudine a Lisa e Daniela che si sono occupate non solo di organizzare il matrimonio ma anche di molti altri aspetti: prenotazione dei pernottamenti, attività per i nostri ospiti, trasferimenti, baby sitter e dog sitter! Consiglio vivamente lo staff di Events Angels, non credo che il nostro matrimonio sarebbe stato così senza di loro!
Mary
P.S. Vi consiglio di sposarvi in Italia se siete amanti del buon vino e del buon cibo, specialmente in Toscana!

Matrimonio perfetto a Firenze by Aya & Richard – 24/09/2011
La nostra scelta di sposarci in Italia è stata del tutto casuale. Sono originaria giapponese e mio marito britannico. Quando ci siamo fidanzati all’inizio dello scorso anno sapevamo entrambi che volevamo avere il nostro matrimonio a Tokyo, la città dove ci siamo incontrati ed innamorati quasi 7 anni fa.

Così, quando abbiamo visitato Tokyo un fine settimana di marzo e trovato un posto meraviglioso, siamo stati subito pronti ad avviare i negoziati per il prezzo – ma il terremoto del 3 novembre ha colpito pure la città che avevamo scelto. Nell’incertezza di come sarebbe stata la situazione nei giorni del matrimonio, abbiamo deciso di non sposarci a Tokyo e così siamo dovuti ripartire da zero.
Ho trovato Events Angels quando abbiamo deciso di concentrare la nostra ricerca in Europa. La maggior parte dei nostri ospiti provenivano dall’Europa, il resto dall’America e il Giappone, quindi era logico scegliere una location che fosse facile da raggiungere per tutti. Eravamo stati in Italia l’anno precedente e ci era piaciuta moltissimo.

Volevamo un matrimonio a fine settembre, e io personalmente preferivo il sole e il caldo, quindi il Regno Unito è immediatamente uscito dalla nostra lista. Sapevo anche che vivere a New York e organizzare un matrimonio all’estero, in un paese del quale non parlo la lingua, sarebbe stato un lavoro duro ed ho capito subito che avevo bisogno di un wedding planner.

Ho cercato tramite internet e ho trovato 5 wedding planner. Dopo lo scambio di e-mail e telefonate su Skype con tutti loro finalmente ho trovato il wedding planner perfetto.
Nel mese di maggio ho deciso di volare da New York a Firenze per visitare 5 o 6 location. Prima di rendermene conto ero su un aereo per l’Italia (mio marito era impegnato con il lavoro) dove con loro ho trascorso i successivi 3 giorni passando da una location all’altra, degustazioni, wine tasting, prova parrucchiere.

Sapevo che la seconda location che abbiamo visitato il secondo giorno era il posto giusto fin da quando siamo entrati nel parcheggio. Era stata in ristrutturazione per quasi 4 anni e aveva appena riaperto all’inizio del 2011. Questo posto era di gran lunga una delle ville più belle che avessi mai visto – di lusso, nuova, moderna ma classica, curata in ogni dettaglio, il livello di servizio eccellente e il cibo e il vino buoni da morire. si trova su una collina immersa nel verde, ma allo stesso tempo a soli 10 minuti di auto dal centro della città, e quindi sapevo che questo sarebbe stato molto comodo per gli ospiti che volavano da tutto il mondo. La mia migliore amica che era venuta con me in Italia mi disse che aveva visto le scintille nei miei occhi nel momento in cui siamo entrate nella villa. Lo sapevo: il posto era questo!

Fine settembre è arrivato rapidamente. Il nostro matrimonio è stato piccolo, accogliente e intimo con solo 35 persone. Abbiamo avuto ospiti con 8 diverse nazionalità arrivati in aereo da 7 paesi diversi, un matrimonio veramente internazionale! Il nostro desiderio era unico e solo – trascorrere del tempo, per quanto possibile, con i nostri amici e familiari più intimi, e non solo le poche ore il giorno del matrimonio. Lo staff di Events Angels mi hanno aiutato a organizzare la cena di ritrovo per entrambe le famiglie, ha coordinato un completo wine tour e un cocktail party la sera prima del matrimonio.

Il giorno del matrimonio era assolutamente incredibile. Nessun problema, nessun imprevisto, tutti puntuali, tutto è andato come doveva e tutti erano felici. Siamo stati molto fortunati con il tempo: caldo, soleggiato e secco, molto simile al clima estivo.
La cerimonia ha avuto luogo alle 16.00 nel giardino della Villa, con un quartetto. La madre del mio migliore amico ha cantato l’Ave Maria splendidamente, e la nostra nipotina ha gettato petali di fiori e origami sull’allè. Dopo la cerimonia gli ospiti sono stati guidati verso il terrazzo panoramico della Villa e sono rimasti sorpresi dalla vista panoramica a 360 gradi su Firenze!
Cibo e vino durante il ricevimento erano perfetti. Gli ospiti ballavano ed hanno bevuto un sacco. Il matrimonio è terminato intorno alle 3 del mattino in piscina! E ‘stata una giornata favolosa.

Dopo il matrimonio Lisa ha messo insieme un video clip che aveva inizialmente previsto di utilizzare per la loro pubblicità web e ne ha fatto un dono per noi. E ‘stato così ben fatto e professionale – con musica e poesie in sottofondo!
Siamo veramente grati del lavoro che hanno svolto. Noi non avremmo potuto chiedere dei wedding planner migliori – hanno offerto un servizio personalizzato, sono state premurose e hanno fatto di tutto per realizzare il giorno perfetto per noi.

Se qualcuno fosse mai interessato a sposarsi a Firenze, vi raccomandiamo Events Angels!
Con affetto, Aya.

PAGINA 2 >