Raccontateci la vostra storia d'amore

È la prima cosa che chiediamo quando riceviamo la telefonata di una coppia che vuole organizzare il matrimonio con Events Angels. Crediamo che organizzare un matrimonio sia molto di più che scegliere una location, concordare un menù e avvertire degli invitati.

Per noi organizzare un matrimonio vuol dire raccontare una storia d’amore.

Vogliamo aiutare gli innamorati a mettere in scena tutto lo spettacolo di forme, colori, sapori, profumi, ricordi e sensazioni della loro storia d’amore in un evento unico, esclusivo e indimenticabile.

Ti proponiamo un metodo di lavoro composto da cinque fasi, tutte curate nei minimi dettagli:

  • ascolto dei desideri dei futuri sposi;
  • ideazione del concept dell’evento e definizione di temi, tipologie e stili;
  • pianificazione di tempi e scadenze;
  • organizzazione e coordinamento di ambienti, servizi, accessori, attività e personale;
  • gestione dell’evento.

Abbiamo grande spirito di dedizione per esaudire anche le richieste più particolari e un’ottima capacità di problem solving per gestire qualsiasi tipo di imprevisto: nel corso degli anni ci siamo occupati con piacere di spose ansiose e mariti perfezionisti, location sperdute e invitati stranieri, abiti da cerimonia introvabili e automobili in edizione limitata, acquazzoni inaspettati e decorazioni commissionate ad artisti pazzoidi.

Lì, pochi metri vicino a te
Il giorno del matrimonio, quando ti starai finalmente godendo la gioia, l’euforia e la pienezza di un momento così a lungo sognato, prova a prenderti solo un secondo di pausa per guardare lì, pochi metri vicino a te: ci vedrai continuare a organizzare e gestire l’evento con pazienza, discrezione e il sorriso sulle labbra.