Mi fa sentire viva vedere la sposa con una lacrima che le bagna il sorriso

Benvenuto nel sito! Sono Lisa e sono davvero felice di conoscerti

Lascia che mi presenti per qualche riga, mi farebbe molto piacere parlarti un po’ di me e del mio lavoro di organizzatrice di matrimoni ed eventi in Toscana e in tutta Italia.

Una passione più grande di me

Sono nata e cresciuta nella mia amatissima Toscana, a Firenze. Quando? Chiudo gli occhi e mi rivedo piccolina ad organizzare compleanni e feste a sorpresa per me e per le mie amiche. Una passione incontenibile. Forse anche più grande della pazienza smisurata con la quale genitori e familiari tentavano di mettermi un freno, se non altro per non dover ritinteggiare la casa ogni volta.

Li ho visti tirare un sospiro di sollievo quando, più grande, ho intrapreso quel percorso di formazione professionale che mi avrebbe portato a creare Event Angels: un tourbillon fatto di corsi teorici, workshop operativi, viaggi all’estero e fiere di settore che continua ancora oggi.

Nella mia vita mi sono innamorata mille volte.

Mi sono innamorata del design per il suo modo di aggiungere un pizzico di inaspettata eleganza anche alle cose più piccole. Mi sono innamorata del blu del mare e della quiete della montagna. Mi sono innamorata della mia terra e di quel piccolo angolo sperduto nella campagna Toscana dove mi rifugio a pensare e creare. Mi innamoro ogni volta che scopro un nuovo pezzo di paradiso nella nostra, splendida, Italia.

Testa, anima e cuore

Oggi chi mi conosce da vicino mi definisce creativa, eclettica, schietta e tenace.
Sarà perché cerco solo di essere me stessa e di mettere testa, anima e cuore nel mio lavoro: se c’è una cosa che mi fa sentire viva è vedere la sposa con una lacrima che le bagna il sorriso.